Un’Europa Sostenibile: La tutela ambientale, la biodiversità e l’inquinamento marino

Un’Europa Sostenibile: La tutela ambientale, la biodiversità e l’inquinamento marino

Condividi

Cogliere il cambiamento per invertire la rotta! Andiamo in barca! Raccoglieremo i pneumatici in fondo al mare, che inquinano irrimediabimente il nostro mare e la nostra costa!

Una rete valoriale per sostenere le azioni di sensibilizzazione alle politiche comunitarie di tutela dell’ambiente. La Lega Navale Italiana sez. Castellammare del Golfo, il Flag Golfi di Castellammare e Carini, l’Associazione FareAmbiente Lab. di Alcamo, L’IISS Mattarella-Dolci Alcamo e Castellammare del Golfo, il Comune di Castellammare del Golfo, la Capitaneria di Porto – Guardia Costiera e il centro Europe Direct Trapani insieme per sostenere l’European Green Deal e favorire la “Cultura” della tutela dell’ambiente marino.

Ciascuno di noi può contribuire affinché gli obiettivi della Commissione Europea e del Parlamento Europeo diventino realtà di sviluppo territoriale. Partecipa insieme a noi.

#europedirectitalia #europedirecttrapani #commissioneeuropea #parlamentoeuropeo #vogliounpianetacosì #greendealeuropeo #europa #ambiente #cultura